Telegram desktop 1.1: chiamate vocali e altre novità

L’applicazione Telegram desktop si aggiorna arrivando alla versione 1.1 con l’introduzione di alcune novità, tra cui le chiamate vocali e un altro miglioramento nella gestione delle emoji e delle GIF. Scopriamo tutti i dettagli di questo ultimo update di una delle più popolari app di messaggistica istantanea attualmente esistenti.

Il precedente aggiornamento di Telegram per PC era stato rilasciato lo scorso febbraio con l’introduzione di nuove emoji e la possibilità per tutti gli utenti di creare temi personalizzati. Con Telegram desktop 1.1 sarà possibile effettuare chiamare vocali, con un’esperienza migliorata grazie ad un aggiornamento del sistema dell’intelligenza artificiale. Inoltre è stato inserito un nuovo pannello per la gestione degli Sticker, delle Emoji e delle GIF che abbiamo salvato, e che ritroviamo in un riquadro attivo all’interno di una finestra piuttosto grande. Inoltre è stata migliorato il controllo dei gruppi, in quanto ora gli amministratori potranno cancellare i messaggi scritti dagli altri utenti.

Per quanto riguarda le chiamate vocali introdotte su Telegram desktop 1.1, che rappresentano la novità più importante di questo aggiornamento, è possibile tenere un registro di tutte quelle ricevute o effettuate, nonché impostare per le varie numerazioni diversi livelli di abilitazione all’inoltro delle chiamate verso il nostro profilo (tutti, nessuno o solo quelli aggiunti alla nostra lista di contatti).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here