TCL 20: la nuova serie di smartphone riceverà anche Android 13

In occasione di una lunga chiacchierata con i colleghi di 9to5Google, TCL ha parlato dei piani relativi ai futuri aggiornamenti dei suoi smartphone.

Come sappiamo infatti, l’azienda si sta avvicinando in maniera concreta all’Europa, portando i suoi smartphone finalmente a livello globale. E proprio in merito alla sua serie più popolare e di punta del momento, ovvero la TCL 20 composta da numerose varianti, inclusi Pro 5G, 20 SE e 20S, l’azienda ha fatto sapere di avere un programma di aggiornamenti a lungo termine che sembra giocarsela con le stesse promesse fatte (e mantenute) da Samsung.

Il TCL 20 Pro 5G sarà quello più fortunato e riceverà sia Android 12 che Android 13 insieme ai suoi aggiornamenti di sicurezza. TCL sottolinea che questo è solo il piano iniziale, come a suggerire che il piano sia quello di supportare il device con più release in futuro.

Per quanto riguarda TCL 20S, questo riceverà almeno un aggiornamento importante, probabilmente Android 12, insieme a due anni di patch di sicurezza. Di nuovo, al momento si parla solo di una fase iniziale, quindi in futuro potrebbero essercene altri.

Infine abbiamo il TCL 20 SE, anch’esso potrà vantare fino a due anni di patch di sicurezza, tuttavia l’azienda non ha specificato se arriverà o meno anche Android 12. Il rischio dunque è che il device possa restare indietro ad Android 11, ma non è detta l’ultima parola.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here