TalkBand B3 è ufficiale: design, materiali e tanto altro ancora

Oltre ai nuovi Huawei P9, la società cinese non si lascia sfuggir nulla tanto da voler lanciare sul mercato anche un’interessante novità: Huawei Talkband B3, un braccialetto da polso smart che presenta interessanti novità sia riguardo al comparto hardware che estetico. Vediamo insieme nel dettaglio le varie innovazioni aggiunte a questo nuovo accessorio!

Huawei Talkband B3: dettagli tecnici

Partiamo dal display 3D curvo in vetro Gorilla Glass che viene fissato su una struttura esterna realizzata in alluminio. La batteria di questo bracciale è di 91 mAh che offre all’utente un’autonomia di circa 6 ore di chiamata e di max 4 giorni in standby. Talkband B3 presenta un design molto raffinato che riesce ad attirare a sé sia un utenza giovane che più adulta. Ideale da sfruttare per il fitness vista l’aggiunta di sensori più sensibili e dispone di una qualità audio elevata rispetto alla precedente versione.

E’ possibile sfruttare questo accessorio anche come auricolare bluetooth, dispone della certificazione IP57 e tiene monitorato il sonno. Talkband B3 presenta differenti cinturini, tutti da un costo differente: la variante Active sarà lanciata sul mercato ad un costo di 169 euro, quella Classic a 199 euro mentre quella Elite a 249 euro.

[amazonjs asin=”B00TX5R4I4″ locale=”IT” title=”Huawei Talkband B2 Compatibile con Android 4.0+ e iOS 7.0, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here