SwiftKey si aggiorna e apprende cosa e come scriviamo

SwiftKey ha aggiornato la sua applicazione per tutti i dispositivi Android introducendo una funzione molto attesa, chiamata My SwiftKey Stats, disponibile fino ad oggi solo per la versione Beta. My SwiftKey Stats è una funzione molto interessante che faciliterà la digitazione dei testi e proporra i suggerimenti con cognizione di causa: tutto questo grazie al sistema che permette di tenere traccia di ciò che l’utente scrive, riuscendo a riconoscere anche gli argomenti di cui parla di più nelle sue conversazioni, in modo da riuscire a capire tramite il filo logico del discorso, quale termine si può inserire e ce lo mostrerà tra le parole suggerite.

La nuova funzione permette anche di conoscere qual è l’emoticon (emoji) che l’utente utilizza con più frequenza e permette di confrontare le proprie statistiche con quelle del resto degli utenti che utilizzano la stessa applicazione. SwiftKey, inoltre, terrà traccia anche dei nuovi vocaboli e parole che sono state aggiunte al database personale. Le statistiche verranno illustrate tramite dei grafici molto intuitivi che faranno capire all’utente i dati relativi all’utilizzo dell’applicazione con molta facilità. Ma ecco tutte le novità introdotte nella nuova versione Beta:

  • Predizione con doppia parola: aggiunge una nuova parola per le previsioni che vedi, ti aiuta a digitare più velocemente che mai.
  • Il menu delle impostazioni è stato ricostruito da zero per assicurarti la possibilità di trovare le impostazioni e sintonizzare la vostra esperienza.
  • Inserimento delle emoji è ora più veloce, più fluido e più intuitivo.
  • Carbon Light è un altro tema libero che ha un sapore tipicamente SwiftKey di approccio in Material design di Google.
SwiftKey è un metodo di input disponibile per Android e iOS , come smartphone e tablet . SwiftKey utilizza una miscela di teconologia ad intelligenza artificiale  che gli permette di prevedere la prossima parola che l’ utente intende scrivere.  SwiftKey apprende da precedenti SMS, messaggi e post pubblicati nei maggiori social, e crea delle previsioni di output in base al testo che ha imparato. L’applicazione in versione Beta, è disponibile al download gratuito nel sito ufficiale di SwiftKey, raggiungibile tramite il badge sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here