SwiftKey su Android si aggiorna con novità per la localizzazione

Dopo aver inviato un’aggiornamento importante nella seconda settimana del mese, gli sviluppatori di SwiftKey stanno rilasciando un altro importante aggiornamento che va ad aggiungere alcuni miglioramenti tali da rendere offrire dei vantaggi agli utenti.

Con questa nuova versione l’applicazione dedicata alla piattaforma Android aggiunge la possibilità di condividere la vostra posizione con gli altri in modo semplice e veloce. Attraverso un pulsante dedicato, infatti è adesso possibile inserire rapidamente l’indirizzo del luogo in cui vi trovate.

Purtroppo questa novità è attualmente disponibile soltanto in Stati Uniti e India, gli sviluppatori non hanno ancora annunciato se e quando potrà essere distribuito negli altri paesi in cui è presente SwiftKey.

Tra le ultime novità introdotte, tuttavia, troviamo anche un miglioramento nella condivisione degli eventi del Calendario direttamente attraverso la tastiera virtuale. Infine, ma non per importanza, è stata inserita una nuova gesture che permette di eliminare le previsioni con doppia parola utilizzando una pressione prolungata.

Nonostante siano ormai passati diversi anni dalla nascita di SwiftKey, la sua evoluzione sembra interminabile. I cambiamenti apportati sin dal suo ingresso sul famoso Store di applicazioni sono stati numerosi e gli sviluppatori continuano a credere su questo incredibile progetto.

Non ci resta che attendere il rilascio per questa funzione di localizzazione anche in altri mercato e vedere quanto possa essere comoda nell’utilizzo giornaliero. Vi ricordiamo che QUI potete scaricare l’app direttamente da Google Play Store.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here