Svelati i design dei Galaxy A01 e A21 di Samsung

Stando ai rumor degli ultimi mesi il 2020 di Samsung sarĂ  un anno ricco di nuovi smartphone che copriranno differenti fasce di prezzo, con una particolare attenzione per i dispositivi economici. Due device che entreranno in questa fascia sono il Galaxy A01 e il Galaxy A21 che corrispondono rispettivamente ad uno smartphone entry-level e al successore di un modello giĂ  presente nella gamma Galaxy: l’A20.

Galaxy A01 e A21: display Infinity-V e Android 10

Grazie a Slashleaks abbiamo oggi prova della loro effettiva esistenza, grazie a due rendering proveniente da un produttore di cover che ne hanno svelato per la prima volta l’aspetto. Da quanto mostrato non è possibile distinguere componenti hardware specifici, tuttavia, le immagini permettono di evidenziare alcuni dettagli. Il Galaxy A01, nello specifico, manca di un sensore per le impronte digitali sul retro e sfoggia una configurazione Dual Camera. L’A21, dalla sua parte, ha un modulo a tripla fotocamera e uno scanner di impronte digitali. Entrambi presentano infine un display Infinity-V.

Galaxy A01 A21

Sebbene non si tratti di rendering ufficiali, i due dispositivi mostrati rispecchiano i rumor e le previsioni passate. Il Galaxy A01 ha ottenuto la certificazione FCC il mese scorso, suggerendo il suo imminente lancio e rivelando alcune delle specifiche e degli elementi di design presenti. Si prevede che sarĂ  dotato di un display da 5.7 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria di archiviazione, Android 10 e una batteria da 3000 mAh. Al momento del lancio sarĂ  offerto in tre differenti opzioni di colore blu, nero e rosso.

I dettagli sul Galaxy A21, nel frattempo, rimangono confusi, con pochissime perdite attendibili a riguardo. Sappiamo solo che sarĂ  il successore del Galaxy A20 e, pertanto, dovrebbe includere teoricamente specifiche migliori rispetto al suo predecessore. Nuovi dettagli sui due dispositivi saranno sicuramente svelati ad inizio anno, quando Samsung inizierĂ  a presentare la lunga scaletta di smartphone previsti per il 2020.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here