Svelate le migliorie apportate da IOS 8 Beta 2

Dopo poco più di 2 settimane dal rilascio della prima beta di iOS 8, poche ore fa è stata lanciata la tanto attesa iOS 8 beta 2. Questa nuova release punta a migliorare soprattutto l’iPhone 5S ultimo gioiello uscito, ma anche l’iPhone 5 e l’iPhone 4S, resta invece fuori dalla corsa al nuovo aggiornamento l’iPhone 4 per la strategia di Cupertino.
Molte persone hanno già provato questo nuovo update ed è grazie a loro che possiamo parlarvi già delle nuove migliorie apportate. Sono stati corretti molti bug e risolti alcuni errori di codice per FindMyiPhone e FamilySharing; corretta anche qualche imperfezione per quanto riguarda iMessage su iPhone e l’icona della fotocamera e del Voice ha cambiato aspetto dal blu al grigio, abbinandosi all’aspetto dell’ app; qualche ritocco è stato dato anche al settaggio della luminosità che prima presentava alcuni problemi.

aggiornamento iOS 8 beta 2

Nuove funzioni

Da oggi sarà possibile, una volta entrati nell’App Store, lasciare recensioni; andando su Control Center avremo nuove tipologie di notifiche e avvisi e avremo la possibilità di disattivarle applicazione per applicazione. Resta uguale invece il comando vocale per attivare Siri cioè “Hey, Siri”, mentre sono state migliorate varie lingue. Con iOS 8 beta 2 l’app Podcasts diventa ora un’applicazione dei default del sistema, e non potrà più essere cancellata; per iPad e iPhone sarà disponibile anche la tastiera veloce QuickType Keyboard e infine, nelle impostazioni, ci sarà una funzione che ci permetterà di conoscere l’utilizzo della batteria dal parte del dispositivo quando la copertura di rete non è disponibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here