Surface Pro 5 potrebbe arrivare nel primo trimestre 2017

Il Microsoft Surface Pro 5 rappresenta, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei terminali più attesi del nuovo anno. Secondo recenti indiscrezioni, di fatto, il nuovo tablet convertibile sarebbe ormai pronto al suo debutto, da concretizzarsi entro il primo trimestre del 2017.

Questa, fondamentalmente, la notizia manifestatasi nel corso delle tarde ore della giornata di ieri nell’Economic Daily News. Si tratta di un 2-in-1 ancora ignoto, se non per il fatto che le fasi di produzione saranno affidate a Pegatron Technology, la quale è stata anche incaricata della realizzazione dei Surface Studio. Allo stato attuale, comunque, potrebbe trattarsi di semplici indiscrezioni, visto e considerato che sono in molti a pensare che le redini di produzione per il nuovo Surface Pro 5 potrebbero includere anche la Quanta Computer.

Il Surface Pro 5, oltre ad un nuovo design, potrebbe offrire processori di ultima generazione della famiglia Intel Kaby Lake. Tra le altre caratteristiche ci sarebbero un display UltraHD ed una Surface Pen con funzionalità di ricarica wireless su docking station magnetica appositamente progettata. Ne sapremo di più col nuovo anno.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here