Surface Pro 2017 da urlo con doppia RAM ma stesso prezzo del modello precedente: dove acquistarlo

Surface Pro 2017 diventa ancora più interessante. Microsoft continua evidentemente a spingere verso il suo rinomato convertibile 2-in-1 (che soltanto qualche anno or sono ha incassato l’importante riconoscimento del “Best Mobile Tablet” in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona), dispensando migliorie hardware al fine di mantener alto l’interesse verso il prodotto e, perché no, conquistare ulteriori fette di utenza.

Il produttore americano ha infatti deciso di aggiornare il suo Surface Pro 2017, raddoppiando sostanzialmente la memoria RAM (che passa adesso a 8 gigabyte, in luogo dei precedenti 4 gigabyte) ma mantenendo al tempo stesso intatto il prezzo di listino al pubblico (1.169 euro, nello specifico). Il rimando va, in questo caso, verso la versione del convertibile dotata di processore Intel Core i5 e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, per inciso il modello intermedio dell’intera proposta griffata Surface (esistono infatti ulteriori versioni caratterizzate da un raddoppio dello storage di tipo SSD e da un ulteriore incremento di potenza, in virtù dell’implementazione del più completo SoC Intel Core i7).

Potete acquistare il “nuovo-vecchio” Surface Pro 2017 dal Microsoft Store tramite questo indirizzo, oppure approfittare magari dell’interessante promozione (disponibile invece a questo link) che mette sul piatto, a fronte di una spesa complessiva di 899 euro, il precedente modello con a bordo 4 gigabyte di memoria RAM (affiancato dal processore Intel Core i5 e 128GB SSD) abbinato alla tastiera cover ufficiale dal valore di 184,99 euro.

FONTE: Plaffo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here