Surface Phone assume più concretezza: arrivano le prime immagini!

Sottilissimo, potente e, soprattutto, già in azione dal vivo. Potrebbero esser queste le caratteristiche di Surface Phone, l’atteso smartphone con cui Microsoft intenderà abbozzare con forza il proprio rilancio nel campo mobile dopo la non troppo fortunata esperienza targata Lumia. Il progetto in cantiere in <<quel>> di Redmond assume adesso sempre più concretezza, in ossequio al rilascio di alcune immagini che mostrerebbero le principali linee guida del dispositivo. Ed a spazzar via le perplessità è proprio l’autore dell’indiscrezione: Evan Blass, che a mezzo Twitter non tarda ad accendere l’entusiasmo e l’interesse generale verso uno dei terminali più attesi del prossimo anno.

Le immagini sono contornate da un laconico <<restate sintonizzati>>, segno evidente di un discorso pronto ad infittirsi di nuove anticipazioni attese a stretto giro di posta. La fonte in questione mette persino in chiaro quella che sarà la destinazione sul mercato di Surface Phone, in ossequio alla presenza di un potente processore Intel che troviamo disseminato sui vari notebook di fascia altissima. Il nuovo smartphone Microsoft sarà pertanto un concentrato di tecnologia, forza bruta e anche cura estetica: inequivocabile è in tal senso il rimando allo spessore sottile, rivestimento opaco sulla parte frontale e tasti di navigazione tipici del sistema operativo Windows 10 Mobile.

Surface Phone strizzerà l’occhio al segmento business, settore dal quale partirà la riscossa del produttore di Redmond. Pronto a spazzar via le perplessità e guerreggiare ad armi pari contro i più blasonati player del mercato. Le immagini restano comunque tutte da verificare, sebbene provenienti da una fonte spesso e volentieri affidabile e foriera di anticipazioni riverberate poi in realtà. Il discorso è insomma in divenire, e attendiamo adesso spasmodicamente l’emergere di nuove indiscrezioni pronte a far definitiva luce sullo sfruculiante progetto firmato Microsoft.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here