Surface continuerà, parola di Panos Panay

Nessuna dismissione della gamma Surface. E’ direttamente Panos Panay, la mente dietro il brand Surface nonché principale responsabile della divisione hardware in Microsoft, a smentire i rumors e le indiscrezioni emerse in questi giorni su una possibile dipartita del brand entro il 2019, come avevamo riportato in un precedente articolo.

Il dirigente Microsoft, attraverso una dichiarazione rilasciata a businessinsider.com, bolla come semplici affermazioni “molto lontane dalla realtà” e degne quasi di un tabloid scandalistico quanto dichiarato da alcuni esponenti partner di Redmond. Secondo l’esponente Microsoft la gamma Surface permarrà per molto tempo in quanto strategica a livello di immagine, di ispirazione, di riferimento per tutto il mondo Windows prima ancora che per fatturato o vendite.

Surface quindi continuerà nella direzione intrapresa e vedrà anche un allargamento della propria proposta attualmente composta da 4 dispositivi quali Surface Pro, Surface Laptop, Surface Book e Surface Studio. A tal proposito, oltre a Surface Pro LTE che verrà presentato a fine mese, dovrebbero arrivare le prime proposte della gamma su base ARM, per non parlare del tanto chiacchierato Surface Phone-Surface Pocket previsto per il 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here