Su Gocamera.it arriva GoPro HERO4 Session e i suoi nuovissimi accessori

Su Gocamera.it è già disponibile la fantastica, rivoluzionaria GoPro HERO4 Session e tutti i suoi nuovissimi accessori.

A partire dalle custodie The Frames per un utilizzo più smart della cam fino a The Floaty, l’inconfondibile custodia arancione galleggiante indispensabile per chi va per mare.

La nuova GoPro HERO4 Session, da oggi in anteprima in Italia su Gocamera.it, oltre ad essere più piccola (50% in meno) e leggera (pesa solo 74 grammi) rispetto le sorelle maggiori HERO4 Black e Silver è la prima GoPro waterproof fino a 10 metri di profondità senza la necessità di una custodia esterna.
In più, per un più semplice utilizzo, altra novità assoluta, la camera ha un unico pulsante per accendere/spegnare e per registrare.

[trovaprezzi prodotto=”ACCESSORI GOPRO”]

Compatibile con molti degli accessori GoPro, per la nuova HERO4 Session sono stati presentati dei nuovi supporti specifici per questa piccola rivoluzionaria cam che è possibile trovare su Gocamera.it.

A seguire il comunicato stampa ufficiale:

[dt_quote type=”blockquote” font_size=”big” animation=”none” background=”plain”]

Dopo il lancio della nuova, fantastica e rivoluzionaria GoPro HERO4 Session, vengono presentati su Gocamera.it  tutti i suoi nuovissimi accessori. A partire dalle custodie The Frames, ideali per un utilizzo più smart della HERO4 Session fino a The Floaty, la custodia galleggiante indispensabile per chi va per mare.

GoPro HERO4 Session la nuova rivoluzione nel mondo GoPro!

La nuova GoPro HERO4 Session, già disponibile su www.gocamera.it (prezzo al pubblico di 429,99 Euro), oltre ad essere più piccola (50% in meno) e leggera (pesa solo 74 grammi) rispetto alle sorelle maggiori HERO4 Black e Silver, è la prima GoPro waterproof fino a 10 metri di profondità senza la necessità di una custodia esterna.

Per un più semplice utilizzo, altra novità assoluta, la camera ha un unico pulsante per accendere/spegnare e per registrare. Con una singola pressione sul tasto della GoPro HERO4 Session parte la registrazione automatica di video professionali con una risoluzione di 1440p30 o anche scatti di  foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi. In pratica, GoPro HERO4 Session è sempre pronta a riprendere ogni istante della nostra avventurosa giornata!

In aggiunta l’audio è stato potenziato con ben due microfoni pronti ad attivarsi in base alle condizioni esterne, le possibilità di montaggio sono aumentate e la connessione Wi-fi insieme al Bluetooth consentono un collegamento stabile e continuo sia con il remote control che con la GoPro App.

Compatibile con molti degli accessori GoPro, per la nuova HERO4 Session sono stati presentati dei nuovi supporti specifici.

  • GoPro The Frames (per HERO4 Session)

Le custodie GoPro The Frames (euro 44.90) sono ideali per rendere ancor più versatile la nuova HERO4 Session. Il fissaggio della cam è più veloce e le possibilità di posizionamento sono infinite e in più facilitano l’accesso al pulsante di scatto.

In questa speciale versione su Gocamera.it per GoPro HERO4 Session  sono inclusi due modelli di supporto: uno Standard, l’ideale per soddisfare tutte le esigenze degli sportivi più estremi e uno più “low profile” per un’installazione ultra-compatta e meno ingombrante possibile, la perfetta soluzione per fissaggi veloci su caschi ecc..

Entrambi sono studiati per consentire l’installazione della GoPro HERO4 Session su tutti i supporti dotati di attacco GoPro.

www.gocamera.it/supporti-gopro/the-frames-gopro-hero4-session

  •  GoPro Floaty (per HERO4 Session)

A chi sceglie la nuova GoPro HERO4 Session per le prossime vacanze al mare non può mancare il nuovo GoPro Floaty (euro 24.99 su www.gocamera.it )

Floaty è uno speciale galleggiante arancione creato appositamente per evitare, in caso di caduta in mare, la perdita della GoPro HERO4 Session.

Avvolge completamente la GoPro per proteggerla e farla galleggiare qualora dovesse cadere in acqua e il suo sgargiante colore arancione ne permette una più facile individuazione anche tra le onde. Ovviamente il design è studiato per facilitare al massimo l’utilizzo del pulsante di scatto anche in situazioni di massima… adrenalina!

Floaty è un accessorio indispensabile per chi pratica le attività vicino o a contatto con l’acqua come il surf, windsurf, snorkeling e anche per chi utilizza la GoPro in barca.  www.gocamera.it/accessori-gopro/floaty-gopro-hero4-session 

  • Kit sostituzione lenti per HERO4 Session

E per chi vuole avere il massimo della cura della propria GoPro HERO4 Session, su www.gocamera.it è possibile trovare ogni tipo di accessorio per la manutenzione. Tra questi anche il nuovo Kit sostituzione lenti per HERO4 Session (euro 44.90): il kit gopro completo per la sostituzione della lente copriobiettivo della GoPro HERO4 Session. La confezione comprende due copriobiettivo in vetro sostitutivi, guarnizioni, vite e un cacciavite apposito per una sostituzione semplice e rapida.

 www.gocamera.it/accessori-gopro/kit-sostituzione-lenti-gopro-hero4-session

[/dt_quote]

[amazonjs asin=”B00PHCLIRA” locale=”IT” title=”GoPro HERO Videocamera 5 MP, 1080p/30 fps, 720p/60 fps Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. And you call it wallet sharing?? duh get a life GoPro…..Original Polaroid Cube available at $99

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here