Stonex One si mostra nel primo spot con Francesco Facchinetti

Continua la campagna marketing di Stonex One che questa volta si mostra nel primo video spot con Francesco Facchinetti.

Anche questa settimana il team di Stonex One si è presentato puntuale al consueto appuntamento del mercoledì mattina e ha pubblicato un nuovo video ,che ha sempre come protagonista Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex.

Prosegue dunque la strategia di marketing e comunicazione che l’azienda brianzola ha deciso di adottare per il progetto di Stonex One.  Stonex ha scelto di adottare uno stile molto particolare per questa campagna marketing, riprendendo quanto già fatto da OnePlus lo scorso anno per il lancio del OnePlus One, cercando di creare un rapporto il più vicino possibile agli utenti. Queste le parole di oggi di Francesco Facchinetti:

“Una cosa molta importante quando credi in un progetto e quando hai un idea, è il modo in cui racconti questa idea. Quando siamo partiti con Stonex One avremmo potuto fare come i principali brand di tecnologia mobile e consumer. Saremmo potuti uscire con un nuovo prodotto, avremmo potuto distribuire ‘sottobanco’ qualche fotografia dicendo che ci era stata ‘rubata’, avremmo potuto dare una data di uscita che poi sarebbe stata inevitabilmente rimandata una serie di volte e avremmo potuto addirittura consegnare ai nostri utenti uno smartphone non completamente ottimizzato. Ma, soprattutto, avremmo potuto realizzare spot pubblicitari con effetti speciali spettacolari!”

Tuttavia, non è mai stato questo l’obiettivo di Facchinetti e Davide Erba, CEO di Stonex, che fin dagli albori del progetto hanno sempre ribadito la loro intenzione di voler comunicare con i propri utenti in un modo completamente differente:

“I soldi possono sicuramente comprare gli effetti speciali, la telecamera con cui ho girato l’ultimo video per i social e, addirittura, la credibilità di un progetto. Ma non avrebbero mai potuto comprare l’affetto che la gente ci ha dimostrato in meno di 3 mesi dall’inizio delle nostre comunicazioni!”, spiega ancora Facchinetti.

[

Il CEO di Stonex gli fa eco e prosegue:

Per questo motivo abbiamo deciso di raccontare la storia di Stonex One step-by-step, giorno dopo giorno, senza nascondere nulla a tutti i nostri utenti: nemmeno i nostri difetti, perché è proprio riconoscendoli che, come azienda, possiamo continuare a crescere e a consolidarci sul mercato.”

Il lancio dello Stonex One è sempre più vicino e presto scopriremo tutti i dettagli su questo interessante dispositivo, nell’attesa di poterlo provare e recensire per voi. Maggiori dettagli su Stonex One sono disponibili a questo link.

https://youtu.be/JuPPRHYLj2Y

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here