Stonex One finalmente in vendita, previsti 300 esemplari al giorno

Iniziano oggi le vendite di Stonex One, smartphone made in Italy che ha subito un boom di acquisti, che saranno limitati a 300 pezzi al giorno

Inizia ufficialmente la vendita in Italia di Stonex One che arriva sul mercato dopo i tantissimi video, immagini, teaser e chi più ne ha, più ne metta. Certamente la politica del “Che se ne parli bene o male poco importa, l’importante è che se ne parli” è stata senza dubbio applicata, vedremo se con il successo sperato.

Dopo qualche polemica iniziale, arriva finalmente il telefono che verrà basato su Ciao OS (ancora in sviluppo) ma comunque nel telefono vi sono già qualche suoneria, sfondo e personalizzazione delle icone. Certamente con una buona base software made in Mediatek e un hardware potente si è creato un device competitivo sotto molti punti di vista.

Stonex One sarà disponibile al prezzo di 299€ ogni giorno alle 12. Infatti saranno venduti 300 telefoni tutti i giorni, terminati questi, si dovrà aspettare ulteriore disponibilità il giorno successivo. Una politica che crea molti stimoli all’acquisto dello smartphone ma potrebbe essere controproducente se i tempi non verranno rispettati.

Le spedizioni dei device partiranno l’1 agosto, giorno in cui verrà addebitato il costo di Stonex One sulla carta di credito con la quale si è effettuato l’acquisto. Le consegne sono previste in 2/3 gorni lavorativi. Inoltre sarà presa in considerazione anche la priorità acquisita nel mese di aprile attraverso il preordine effettuato in modo da favorire chi ha dato fiducia alla startup.

Non resta che attendere ulteriori notizie o gettarsi nell’acquisto al day one sul sito ufficiale Stonex.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Avete bruciato 300 #StonexOne in pochi secondi: non ci aspettavamo nulla di tutto ciò.
Nonostante questa buona notizia, tanti di voi si stanno lamentando, perché non sono riusciti ad acquistarlo sebbene avessero la priorità.
Alle 12 in punto di oggi siete arrivati in decine di migliaia per potervi aggiudicare #Galileo, con priorità e senza, ma solo i primi 300 ce l’hanno fatta!
In questo momento, io e Davide, stiamo capendo come potervi accontentare tutti.
Per questo progetto abbiamo già investito tanto, vi assicuro che siamo già abbondantemente al di sopra di ogni nostra previsione per una start up del genere, ma siamo pronti a fare ancora di più per rendervi felici.
Siamo contenti per chi potrà avere #StonexOne i primi di Agosto ma siamo anche dispiaciuti per le migliaia di persone che oggi non ce l’anno fatta.
A breve vi diremo cosa siamo intenzionati a fare.
Grazie ancora e scusateci”

Francesco & Davide

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here