Sticky Notes per Windows 10 riceve un piacevole aggiornamento

Microsoft ha appena iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento di Sticky Notes per Windows 10 che porta l’applicazione alla versione 2.1.3.0, anche se al momento è disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno partecipato al programma di sviluppo Windows Insider. Le modifiche contenute all’interno del changelog ufficiale includono una nuova impostazione che consente di scegliere diverse dimensioni dei caratteri ed un’interfaccia utente ottimizzata per la selezione dei colori.

Tutte le novità sono state annunciate da alcune ore da un’esponente della società – Jen Gentleman (@JenMsft) – attraverso il proprio account Twitter in cui viene mostrato il funzionamento della nuova versione di Sticky Notes per Windows 10.

Inizialmente sembrava che l’aggiornamento non fosse stato reso disponibile per nessun utente, indipendentemente dal fatto che facesse parte del programma Insider o meno. Tuttavia, la persona che ha pubblicato il post sul social network ha espressamente chiarito che il roll-out è stato avviato e, in seguito, i commenti che hanno confermato la disponibilità sullo Store ufficiale.

Anche se l’inserimento di queste nuove funzioni sarà sicuramente molto apprezzato dagli utenti, i fan di lunga data sperano che presto venga anche introdotta la possibilità di eseguire il backup e la sincronizzazione delle note tra i diversi computer. In ogni caso, se fate parte del programma di test vi consigliamo di dirigervi alla pagina dedicata dell’applicazione Sticky Notes e scaricare l’ultimo aggiornamento disponibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here