Starlink Roam è ufficiale, svelato il prezzo definitivo della nuova offerta
Dopo i test del Global Roaming Service, Starlink ha deciso finalmente di annunciare ufficialmente la disponibilità del servizio nei primi paesi.
La nuova offerta si chiamerà direttamente Starlink Roam e permetterà agli utenti di collegarsi ovunque, a patto di acquistare un kit dedicato dal costo di 599 dollari e una sottoscrizione mensile di ben 200 dollari.
Ecco la promo nel dettaglio:
- Global: consente di navigare in tutto il mondo a 200 dollari al mese + 599 dollari per l'hardware portatile o 2.500 dollari per quello funzionante anche in movimento (Flat High Performance Starlink)
- Regional: costa 85 dollari al mese + 599 dollari per l'hardware portatile o 2.500 dollari per quello funzionante anche in movimento (Flat High Performance Starlink).
Ecco una descrizione del servizio:
"Global Roaming utilizza i link inter-satellitari di Starlink per offrire connettività in tutto il mondo. Poiché si tratta di una nuova tecnologia, ci si può attendere il classico servizio ad alta velocità e bassa latenza di Starlink inframmezzato da brevi periodi di scarsa o nessuna connettività. Ad ogni modo questo migliorerà sensibilmente nel corso del tempo".
Per il momento l'italia non è coinvolta nella nuova promo, ma le cose potrebbero cambiare in futuro.
Articolo Precedente
Qualcomm annuncia lo Snapdragon 7+ Gen 2
Articolo Successivo
3 caratteristiche che rendono super un sito web per fotografi
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.