Stadia: svelati i titoli di settembre 2021 per gli abbonati

Anche per il mese di settembre Google aggiungerĂ  tre nuovi titoli al catalogo di Stadia per gli abbonati Pro alla piattaforma di cloud gaming.

Prima di parlare dei nuovi titoli, Google rammenta che ci sarĂ  tempo fino al 31 agosto per riscattare Gunsport, Blue Fire e Chronos, prima di lasciare spazio alle tre nuove proposte: Darksiders 2, Little Big Workshop e Wave Break.

Darksiders 2

L’esperienza di DARKSIDERS 2 definitiva, con tutto il contenuto scaricabile, per un totale di oltre 30 ore di gioco. Risoluzione nativa a 1080p. Bilanciamento del gioco e distribuzione del bottino migliorati. Motore grafico rivisto, con qualitĂ  della visuale e della luce/ombra migliorata. Grafica di livelli, personaggi e ambienti migliorata. Lunga vita a Morte!

Little Big Workshop

Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono. Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti; il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business. In Little Big Workshop diventi un magnate della produzione!

Wave Break

Wave Break è il primissimo gioco di skateBOAT della storia ed è ispirato ai classici arcade dello skateboard. Grinda, grabba e flippa a tutto spiano in un mondo esplosivo e corrotto ispirato agli anni ’80 di Miami Vice.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...