Stadia Pro: svelati i giochi gratis di dicembre 2020

Puntuale come ogni mese, Google ha annunciato ufficialmente la lista dei titoli gratuiti disponibili per gli abbonati Pro della piattaforma di cloud gaming Stadia.

Saranno cinque i nuovi titoli giocabili gratuitamente dagli abbonati e a capeggiare troviamo Hitman 2, la seconda stagione del reboot sviluppato ancora una volta da iO Interactive.

Everspace

EVERSPACE è uno sparatutto spaziale a giocatore singolo dall’azione frenetica, che combina elementi dei giochi roguelike con una grafica da urlo e una storia affascinante. Dovrai affrontare un impegnativo viaggio in un universo fantastico, in costante mutamento e pieno di sorprese. Le tue capacità, la tua esperienza e la tua capacità di improvvisare saranno messe costantemente alla prova, mentre scoprirai la verità sul tuo passato grazie a degli incontri con numerosi personaggi, ognuno custode di una parte della verità. Ogni azione sarà emozionante, dato che avrai a che fare con situazioni sempre diverse.

Secret Neighbor

Una variante multiplayer online del celebre Hello Neighbor, in cui quattro giocatori devono unire le forze per salvare il loro amico dall’inquietante seminterrato del vicino. L’unico problema è che uno dei bambini è proprio il Vicino, che cercherà di dargli la caccia.

Monster Jam Steel Titans

Veri veicoli. Vera azione. Monster Jam! Monster Jam Steel Titans permette a tutti di divertirsi con l’esperienza completa di Monster Jam! Tutti i veicoli, le acrobazie, gli stadi, le corse e i salti in un gioco! Affronta diverse modalità di gioco come Stadium e Outdoor Racing, le Stunt Challenges e le modalità Destruction!

KINE

KINE è un rompicapo in stile platform 3D incentrato su tre macchine che aspirano a diventare musicisti. Parti per esplorare un incredibile scenario e risolvere una varietà di puzzle 3D sempre più difficili. Aiuta Euler, Quat e Roo nel loro tentativo di creare una band, stringere amicizie e diventare famosi!

Hitman 2

Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all’ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall’Agente 47, l’assassino più creativo del mondo. Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente cliente ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l’identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia. HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa.

Questi titoli saranno disponibili dal 1° dicembre 2020 per tutti gli abbonati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here