Fortnite: parte la rivoluzione, arriva l’abbonamento mensile

E’ tempo di rivoluzione anche in casa Fortnite, con l’arrivo del secondo capitolo della quinta stagione del Battle Royale.

La novità più importante e inaspettata riguarda l’arrivo del tanto paventato abbonamento mensile, chiamato Fortnite Crew.

L’abbonamento andrà ad affiancare il modello di business free-to-play, e avrà un costo di 11,99 euro che garantirà l’accesso ad una serie di privilegi.

  • Pass battaglia incluso per l’intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!
  • 1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!
  • Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite.

Il primo pacchetto Crew in arrivo a dicembre, in concomitanza all’arrivo della Stagione 5, conterrà il nuovo costume e stile Galaxia, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi. Il contenuto del prossimo pacchetto esclusivo per gli abbonati alla Crew di Fortnite verrà svelato invece prima della fine di dicembre.

La Stagione 5 prenderà il via dal 2 dicembre e segnerà l’arrivo di Galactus, il celebre Divoratore dei Mondi dell’univeros Marvel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here