Stadia: i giochi di maggio 2021 per gli abbonati Pro

Puntuale come sempre, sul proprio blog ufficiale Google ha annunciato ufficialmente la lista dei giochi riscattabili gratuitamente dagli abbonati a Stadia Pro durante il mese di maggio 2021.

A partire da sabato 1 maggio, gli utenti avranno la possibilità di riscattare tre nuovi titoli, i quali resteranno in catalogo per tutta la durata dell’abbonamento. Attualmente, fino al 30 aprile, gli utenti Pro possono ancora riscattare SteamWorld Heist, El Hijo, Lara Croft and the Guardian of Lighte e Enter The Gungeon.

Trine 4 The Nightmare Prince

La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un’avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli. I sogni del principe Selius sono turbati da presenze oscure che per via delle sue doti magiche riescono a insinuarsi nella realtà seminando scompiglio in un mondo che si ridesta dal sonno. Amadeus, Pontius e Zoya devono trovare il tormentato principe per tentare di risolvere la situazione disperata prima che il mondo venga inghiottito dalle tenebre del Principe dell’Incubo.

Hotline Miami 2: Wrong Number 

Hotline Miami 2: Wrong Number è un videogioco sparatutto dall’alto verso il basso co-sviluppato da Dennaton Games e Abstraction Games e pubblicato da Devolver Digital . Si svolge prima e dopo gli eventi del suo predecessore, Hotline Miami , 

Segui diverse fazioni criminali, ciascuna caratterizzata dai propri metodi e motivazioni discutibili, mentre inaspettate conseguenze si incrociano e atmosfere anni ottanta si ripresentano.

Floor Kids

Floor Kids è un gioco sulla break dance unico nel suo genere, con un gameplay basato sul ritmo e sullo stile delle mosse. Il rivoluzionario sistema di comandi ti permetterà di giocare in piena libertà, mentre il sistema di punteggio dinamico premierà le tue mosse considerando il senso del ritmo, l’originalità e lo stile. Metti insieme la tua crew di bboys e bgirls: sblocca nuovi scenari e conquista la città con centinaia di mosse e combinazioni diverse, in questo viaggio che ti porterà dal marciapiede alla discoteca più famosa.

Vi ricordiamo che fino alla mezzanotte del 21 maggio 2021 coloro che preordineranno Resident Evil Village sulla piattaforma di cloud gaming riceveranno (fino ad esaurimento scorte) il bundle contenente il controller ufficiale e la chiavetta Chromecast Ultra. Basti pensare che la sola Stadia Premiere Edition è disponibile all’acquisto con un prezzo di 99,99 euro sul sito di Google. Il bundle è ancora disponibile, quindi siete ancora in tempo per approfittare di questa ghiotta promozione avviata dal colosso di Mountain View.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here