Stadia: ecco i giochi gratis di luglio 2020

Anche per il mese di luglio Google non lascia a bocca asciutta i suoi abbonati al servizio Stadia Pro.

La piattaforma di cloud gaming questo mese propone quattro nuovi titoli accessibili gratuitamente a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Pro a Stadia.

SteamWorld Dig – A Fistful of Dirt

SteamWorld Dig è un’avventura mineraria a piattaforme con forti influenze di “metroidvania”. Vesti i panni di Rusty, un solitario steambot minatore, che giunge presso una vecchia e povera città mineraria. Scava nel vecchio mondo, ottieni ricchezze mentre riveli l’antica minaccia sottostante…

Crayta

Si tratta di un sandbox disponibile in esclusiva temporale per Stadia e presenta un sistema di editing, con la possibilità di editare intere città e costruzioni di ogni sorta. Si tratta di un progetto realizzato da un piccolo team di 30 persone. I giocatori possono inoltre realizzare vere e proprie modalità di gioco, partecipando alle sessioni di gioco degli amici oppure collaborando con loro.

Monster Boy e il Regno maledetto

Una serie leggendaria torna con una nuova avventura! Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World. Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano. Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World?

West of Loathing

Dillo a West of Loathing – un gioco di ruolo con una giocatore singolo commedia ambientata nel selvaggio west dell’universo del Regno del Loathing. Traverse burrone infestate da serpenti, scheletri di pugno che indossano cappelli da cowboy, cimentarsi con mucche di demoni, e indagare su un’ampia varietà di sputacchiere disgustose.

Parlare fuori dai guai come un ‘Snakeoiler’ d’Oca argentato, scandagliare i misteri del mistero del cosmo come un saggio e sottile ‘Beanslinger’, o lasciare che i tuoi pugni parlino come un feroce ‘Cow Puncher’. Esplora un vasto mondo aperto e incontra un cast colorato di personaggi, alcuni dei quali sono buoni, alcuni dei quali sono brutti, e molti dei quali sono cattivi.

Ricordiamo che tra le altre novità uscite su Stadia si segnalano gli ottimi Metro 2033 Redux e Metro: Last Night Redux, versioni rimasterizzate in alta definizione degli shooter a tinte horror. Entrambi sono disponibili ai rispettivi prezzi di 19 euro.

Ribadiamo che questi quattro titoli saranno disponibili esclusivamente sottoscrivendo l’abbonamento Pro a Google Stadia e resteranno al giocatore per tutta la durata della sottoscrizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here