Spotify annuncia la nuova versione per iPad

Spotify porta anche su iPad il nuovo look – con layout più scuro, caratteri rinnovati e immagini più tondeggianti – e la tua musica.

Il nuovo design di Spotify è ora disponibile per iPad, potrai ascoltare, organizzare e sfogliare la tua collezione personale di musica direttamente sul tabletI tablet stanno progressivamente diventando la piattaforma più utilizzata per ascoltare musica a casa e, per questo,  Spotify porta il nuovo look anche su iPad.

Il layout più scuro, i caratteri rinnovati e le immagini più tondeggianti che gli utenti hanno già dimostrato di apprezzare su mobile e desktop, sbarcano ora anche su iPad per rendere l’ascolto della propria musica preferita ancora più bello.Non è stato migliorato soltanto l’aspetto estetico: alcuni dati del servizio di musica in streaming hanno mostrato come i tablet siano tra le piattaforme più diffuse per scoprire, organizzare  e salvare musica.Per questo Spotify offre ai propri utenti la possibilità di gestire meglio i propri brani, album artisti preferiti anche dal divano di casa propri introducendo La Tua Musica anche su iPad.

Tutto in un unico posto, disponibile su tutte le piattaforme per creare la propria collezione musicale con molta più facilità.

●    I contenuti prima di tutto.  Il nuovo design è ancora più bello su uno schermo più grande e permette di accedere alla propria musica preferita in modo ancora più facile. Il mood scuro e l’interfaccia rinnovata danno risalto ai contenuti, mettendoli in evidenza proprio come al cinema quando si abbassano le luci.

●    La Tua Musica – La tua libreria musicale. Ora è possibile salvare gli album e sfogliarne le copertine, radunare gli artisti preferiti e creare playlist per ogni umore o momento. Se si trova una canzone o un album di proprio gusto, basta cliccare su salva per aggiungerla alla propria libreria. Semplicissimo.

●   Dispositivi diversi, stesso look. Non importa se si stanno organizzando dei contenuti a casa, se si sta ascoltando la musica in viaggio o cercando di far passare più veloce la giornata lavorativa. Gli utenti di Spotify posso godere sempre dello stesso design.

La Tua Musica è la funzione perfetta per iPad”, dichiara Dave Price, Director of Product at Spotify. “Secondo i nostri utenti, infatti, il tablet è uno dei dispositivi preferiti quando si tratta di sfogliare, organizzare e salvare la musica. Con il nuovo design, i nostri utenti iPad possono godersi la migliore e più bella esperienza di tutti i servizi di musica – facile da utilizzare e disponibile su tutti i dispositivi.

Il nuovo Spotify per iPad è disponibile a partire da oggi e può essere scaricato su App Store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here