Specifiche di Acer Iconia One 8 2018 trapelate prima della presentazione

Acer non si perde mai l’occasione di essere presente ad una fiera del Mobile World Congress di Barcellona, e non farà eccezione questo anno dove Iconia One 8 2018 sarà uno dei protagonisti indiscussi. Ogni anno, infatti, la società propone nuovi ed interessanti tablet Android della serie Iconia e quest’anno le informazioni su uno di questi sono trapelate anticipatamente in rete atrtaverso la FCC (Federal Communications Commission).

Come già ci suggerisce lo stesso nome “Acer Iconia One 8 2018”, il tablet sarà sicuramente dotato di un display da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel. Analizzando il resto delle specifiche tecniche trapelate, possiamo constatare che si tratta sicuramente di un device economico.

Acer Iconia One 8 2018Al suo interno troviamo il processore MediaTek MT6781 quad-core da 1,3 GHz, affiancato da solo 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (che crediamo possa essere espandibile tramite MicroSD). Per il comparto fotografico, posteriormente troviamo una fotocamera da 5 megapixel – sicuramente non troppo definita – ed anteriormente un piccolo sensore da 2 megapixel. La batteria, invece, è particolarmente generosa da ben 4500 mAh e non manca la completa connettività di base come Bluetooth, Wi-Fi e GPS.

Probabilmente alla fine di febbraio conosceremo tutte le informazioni che riguardano questo nuovo Acer Iconia 8 2018, ma possiamo già dirvi che dovremmo vederlo sugli scaffali dei nostri negozi già a partire dalla fine del Q1 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here