Sony Xperia Z5, trapelano una presunta foto e le specifiche

Trapelano in rete caratteristiche tecniche ed una presunta foto del nuovo Xperia Z5, prossimo top di gamma di Sony in arrivo a fine anno.

Sony quest’anno si è mossa sul mercato dei dispositivi mobile e soprattutto per quanto riguarda il top di gamma 2015 in modo completamente differente rispetto alla concorrenza, saltando la presentazione attesa per il Mobile World Congress di Barcellona e annunciando l’arrivo del nuovo Xperia Z4 solo alcuni mesi dopo, dichiarando che sarebbe stato un esclusiva riservata al Giappone.

Successivamente, altra particolarità esclusiva di Sony, è stato annunciato l’arrivo anche nel resto del mondo del dispositivo, ma con il nome di Xperia Z3+, questo secondo quanto dichiarato da Sony, solo per chiarire che il dispositivo è solo una versione rivista e corretta del predecessore Z3.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3″]

In molti a questo punto si sono chiesti se la mossa di marketing di Sony fosse semplicemente sbagliata o se la casa giapponese avesse in serbo qualche novità nascosta, ed oggi arriva la risposta a questa domanda: in rete sono infatti trapelate le presunte caratteristiche tecniche ed addirittura una prima foto del nuovo Xperia Z5, vero top di gamma 2015 Sony, che con tutta probabilità verrà presentato ufficialmente in occasione dell’IFA 2015 che si terrà a  Berlino a settembre.

xperia z5

L’immagine e le caratteristiche tecniche trapelate direttamente dal Giappone, parlano di uno Xperia Z5 dotato di un display con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, lettore di impronte digitali integrato, utilizzato per lo sblocco del dispositivo e per i pagamenti nei paesi dove abilitato, fotocamera da 20.7 od addirittura 27 megapixel IMX230 con possibilità di registrazione 4K.

A nostro avviso, l’immagine potrebbe semplicemente essere un render di quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo Sony, che in realtà potrebbe però differire rispetto alla versione che verrà presentata a settembre. Se però il dispositivo sarà realmente questo, cosa ne pensereste? Potrebbe realmente sfidare i diretti concorrenti Samsung, LG e HTC? Aspettiamo i vostri commenti a riguardo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here