Sony Xperia Z5 Premium lanciato in Taiwan e sul listino di Amazon

Finalmente è arrivato il momento Sony Xperia Z5 Premium, la versione avanzata del top di gamma Xperia Z5, di entrare sul mercato. Lo smartphone sta facendo infatti il suo debutto in Taiwan, con i primi acquisti già effettuati e il primo aggiornamento firmware già disponibile per i nuovi utenti, con il codice 32.0.A.6.170, che apporta alcune migliorie alle prestazioni.

Inoltre, Sony Xperia Z5 Premium è stato inserito anche sul listino del noto e-commerce Amazon ed è accessibile a questo link, sentore che il terminale sarà presto disponibile in tutto il mondo. E proprio per il fatto che la sua immissione nel nostro mercato è davvero imminente, vi andiamo subito ad illuminare, in vista  di un eventuale acquisto, sulle sue specifiche tecniche.

Sony Xperia Z5 Premium possiede un display da 5,5 pollici di diagonale che ha una risoluzione di 2160 x 3840, sarà quindi il primo smartphone in 4K. Sotto la scocca monta il processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, con una frequenza fino a 2 Ghz; la memoria RAM è di 3 GB, mentre quella interna, espandibile, ammonta a 32 GB.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z4″]

Sempre avanzate le fotocamere dei dispositivi Sony, ancor più quella posteriore di questo terminale, che avrà una risoluzione di 23 Megapixel, mentre 5 Megapixel saranno dedicati alla fotocamera frontale. Infine il sistema operativo installato è Android 5.1.1 Lollipop, ed il suo prezzo di listino su Amazon è di 799 euro.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here