Sony Xperia Z5, in arrivo il fix del volume in Nougat ad Aprile

Dopo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat sono giunte molte segnalazioni per un problema al Sony Xperia Z5: oltre ad alcuni bug minori in molti hanno lamentato problemi con il volume durante le chiamate. I forum sono stati tempestati di segnalazioni con richieste per trovare delle soluzioni.

La soluzione arriva direttamente da Sony che ha annunciato per Aprile il rilascio di una fix del volume per i Sony Xperia Z5. In realtà non c’è una data fissa e il rilascio di questo aggiornamento può variare dall’operatore e dal Paese di appartenenza, quindi non sarà uniforme per tutti.

Passeranno quindi almeno due mesi prima di arrivare a una soluzione. Un mese è trascorso prima che Sony rispondesse alle lamentele dei possessori del Sony Xperia Z5 e un altro, almeno nelle previsioni, prima del rilascio del fix del volume in Nougat. In realtà Sony afferma esserci un’altra soluzione, anche se forse provvisoria, e sarebbe quella di effettuare un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, ovviamente facendo un backup dei dati personali. Per coloro che non volessero aspettare l’aggiornamento ufficiale possono provare questa alternativa.

Consultate la pagina dedicata sul nostro sito per conoscere tutte le caratteristiche tecniche nella scheda tecnica del Sony Xperia Z5.

FONTE

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here