Sony Xperia Z4: nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e data d’uscita

Con tutta probabilità è uno dei dispositivi più attesi di questo 2015, salvo eventuali imprevisti, verrà presentato al MWC che si terrà a Barcellona il primo di Marzo, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia Z4.

Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del prossimo Sony Xperia Z4

Entrando più nello specifico, da qualche ora sul web sarebbero comparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del terminale targato Sony e la data d’uscita. Rispetto al predecessore, l’ottimo X3, l’ Xperia Z4 sarà sviluppato interamente in vetro ed in metallo, e risulterà molto più leggero e sottile. I colori disponibili dovrebbero essere i seguenti: bianco, il nero, il blu e l’argento.

Le specifiche tecniche

Spostando la nostra attenzione sullo schermo, i dubbi sono tanti, 5.2 pollici, 5.4 pollici oppure 5.5, cosi come non è certa neanche la risoluzione 1440p o risoluzione a 1080p? Parlando del processore, rumors affermano come il prossimo top di gamma di Sony sarà dotato dello Snapdragon 805 a 32-bit o eventualmente lo Snapdragon 810 SoC a 64-bit, tutte e due sviluppati da Qualcomm.

La ram dovrebbe essere da 3GB, ma ulteriori indiscrezioni parlano di 4GB. La fotocamera posteriore del prossimo Sony Xperia Z4 potrebbe essere da 21 megapixel! Con autofocus a rilevazione dell’immagine e 192 punti AF. Mentre quella frontale da 5, utile per coloro che amano i selfie.

La data d’uscita, prendendo in considerazione che il terminale verrà presentato al MWC, dovrebbe essere fissata tra Aprile esagerando Maggio. Il costo? è ancora segreto, ma siamo certi che si aggirerà intorno ai 700 euro-800 euro, anche perché da uno smartphone di fascia alta di meno non si può chiedere.

Sony Xperia Z4

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here