Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra con CPU Snapdragon 810 e componenti interi di alto livello

Se le specifiche tecniche che vi stiamo scrivendo oggi nel seguente articolo si dovessero rivelare correte, il tanto discusso Sony Xperia Z4 Compact potrebbe diventare molto presto lo smartphone dei sogni per coloro che sono alla ricerca di un prodotto con dei componenti interni di primissima qualità.

Le specifiche tecniche del Sony Xperia Z4 Compact

Entrando più nello specifico, il prossimo dispositivo di Sony dovrebbe essere equipaggiato di una CPU targata Snapdragon 810, ram da 3GB, schermo con una diagonale da 4.7 pollici e risoluzione Full HD, storage da 32GB, due le fotocamere disponibili, posteriore da 20 megapixel e anteriore da 5 per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, speaker stereo migliorati, LTE Cat.9 e per finire batteria eccellente grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh.

I componenti interni del Sony Xperia Z4 Ultra

Spostando la nostra attenzione sul Sony Xperia Z4 Ultra, siamo davanti ad un dispositivo con un display da 6.44 pollici e risoluzione QHD, CPU modello Snapdragon 810 e 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel, batteria che sarà tra i 3500 e 4000 mAh. Sempre secondo quanto sostiene la fonte , i due terminali sarebbero stati rimandati e faranno la loro comparsa sul mercato più tardi rispetto all’ Xperia Z4 e Xperia Z4 Tablet, salvo eventuali imprevisti se ne riparlerà nel secondo quadrimestre del 2015, prendete quanto vi abbiamo detto con la giusta cautela, dato che di ufficiale non c’ è ancora niente. Cosa ne pensate?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here