Sony Xperia XZ4 brilla nel suo nuovo video concept

Sony Xperia XZ4 brilla nel suo nuovo video concept

Il prossimo top gamma di Sony sarà l’Xperia XZ4, un top gamma che andrà subito a sostituire il recente Xperia XZ3 presentato durante l’IFA 2018 di Berlino. Secondo le informazioni provenienti in rete il prossimo fiore all’occhiello del colosso sarà dotato di un comparto fotografico eccezionale ed un display ampissimo che non dovrebbe presentare cornici estremamente grandi. Indizi ne abbiamo già avuti in passato ma grazie al nuovo video concept realizzato sulla base delle ultime informazioni disponibili abbiamo la possibilità di toccare con mano tutta la sua bellezza.

Tutto il dispositivo risulta realizzato in vetro con un pannello posteriore curvo sui lati. Lo schermo è ampissimo, secondo quanto emerso si parlerebbe addirittura di un’unità da 6,55″. Il comparto hardware continua poi ad entusiasmare grazie alla presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 855 e 6GB di memoria RAM. La memoria interna disponibile, nella sua variante più capiente, dovrebbe toccare i 256GB.

Non manca neanche il jack audio da 3,5 mm, per cui gli utenti in possesso di cuffiette più “datate” potranno comunque beneficiare di tale connettore. La batteria invece tocca i 3900 mAh, non piccola ma si poteva fare di più secondo il nostro parere. Il video concept completo del Sony Xperia XZ4 è disponibile poco sopra, fateci sapere cosa ne pensate del prodotto anche se di ufficiale non vi è ancora nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.