Sony Xperia XZ3 ha solo 4GB di memoria RAM?

Sony Xperia XZ3 ha solo 4GB di memoria RAM?

Soni mostrerà a breve i nuovissimi dispositivi Sony Xperia XZ3, successori dei modelli XZ2 e XZ2 Premium andranno ad apportare diverse modifiche hardware ed estetiche rispetto ai modelli precedenti, certo è che se vi aspettate uno stravolgimento completo rimarrete delusi. Sul web sono infatti comparse le prime immagini ufficiose dei device che ci hanno mostrato quanti questi nuovi smartphone siano simili ai precedenti. Oggi arrivano nuovi dettagli sul comparto tecnico di almeno uno dei prodotti.

Sony Xperia XZ3 nel dettaglio

I prodotti saranno presentati oggi 30 agosto. Potete seguire la diretta streaming basterà collegarsi intorno alle 14:00 al link qui presente. Almeno la versione standard del dispositivo, nonostante l’ottimo processore di cui è dotato, ovvero un Qualcomm Snapdragon 845, ha soltanto 4GB di RAM. Ad essere sinceri ci saremo aspettati qualcosa in più sotto questo punto di vista.

xz3 geekbench

La variante evidenziata è la Sony H8416 e come mostrato la ram si ferma a 4GB. Dovrebbe comunque essere prevista anche una versione con 6GB di RAM. Il Processore invece riesce a generare 2330 punti in Single Core e 8665 punti i Multi Core. Il sistema operativo preinstallato dovrebbe invece essere Android Pie 9.0, quindi sul fronte software un dispositivo super aggiornato. A questo punto vi aspettiamo alle ore 14:00 sulle nostre pagine per scoprire tutti i segreti dei dispositivi in arrivo.