Sony Xperia XZ2 pronto a ricevere Android P Beta 2

Tra gli smartphone non appartenenti alla serie Pixel e presenti in lista per l’arrivo di Android P Beta era presente il Sony Xperia XZ2, nuovissimo top di gamma della casa giapponese presentato da pochi mesi ed arrivato sul mercato con uno stile tutto nuovo.

A soli cinque giorni dal rilascio della Beta 2 da parte del colosso di Mountain View, Sony ha già confermato che l’aggiornamento è stato implementato sullo smartphone e che in questi giorni potrà essere installato dai primi utenti.

[k4w-single-device id=”213898″]

Per quanto riguarda le modifiche apportate, la nuova release si concentra principalmente sulle correzioni dei bug precedentemente presenti. Per la precisione, è stata adesso inserita la possibilità di effettuare la regolazione del volume durante le chiamate.

Inoltre, mostrando particolare attenzione ai feedback rilasciati dagli utenti utilizzatori di Android P Beta 1, è stato anche risolto il bug che causava il non funzionamento del microfono.

Tra le più importanti novità, infine, vi è la risoluzione di un bug che impediva il corretto funzionamento del GPS, l’inserimento del pieno supporto alla ricarica wireless e la risoluzione dei problemi segnalati con la rete 4G e durante l’utilizzo degli Hotspot Wi-Fi.

Nel complesso il nuovo pacchetto non introdurrà nulla di rivoluzionario sul Sony Xperia XZ2, tuttavia stupisce senza dubbio l’estrema velocità con cui la società produttrice è riuscita a rendere disponibile questo importante aggiornamento.

L’azienda è pronta al roll-out per tutti i possessori di Xperia XZ2 che hanno già installato sul dispositivo la prima versione Beta del nuovo sistema operativo Android P. In alternativa, sarà possibile accedere al sito Android P Beta di Sony per scaricare il software.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here