Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact in pre-ordine su Amazon: ecco i prezzi per l’italia

Ad una manciata di ore dalla presentazione ufficiale sul palco del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, possiamo già svelare quelli che saranno i prezzi in Italia dei nuovi Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact, ivi compresa la data di commercializzazione effettiva. Due dettagli di non poco conto, dal momento che lasciati in sospeso dal gigante nipponico che, in occasione dell’apposito evento contenuto all’interno della suggestiva kermesse spagnola, ha più che altro focalizzato l’attenzione sulle caratteristiche dei suoi nuovi smartphone Android top di gamma, snocciolandone peculiarità sia estetiche che software.

Le informazioni inerenti le strategie di commercializzazione di Sony provengono dal noto e-commerce Amazon, che proprio in queste ore ha provveduto – sulla falsariga di quanto fatto ieri per Galaxy S9 e S9+ – ad avviare i pre-ordini propedeutici all’acquisto dei due smartphone. I primi a far da apripista al nuovo linguaggio estetico inaugurato dal produttore giapponese, che ha deciso di sposare appieno la “causa” del display in formato 18: 9 con annesse cornici assottigliate e contenute rispetto al passato.

Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact approderanno ufficialmente in Italia durante il corso della giornata del 6 aprile prossimo. Il prezzo suggerito da Amazon è tutto sommato conforme alle recenti speculazioni, dal momento che si passa a 819,14 euro per l’acquisto della variante con display da 5.7 pollici a 614,10 euro relativamente al modello compatto. L’unico, per inciso, ad esser impreziosito da specifiche hardware top di gamma in linea con i dettami del 2018, incastonate in un telaio da 5 pollici a risoluzione Full HD+.

Come sottolineato da Amazon, i prezzi di cui sopra fanno espressamente riferimento all’opzione “Prenotazione al minimo prezzo garantito“: in soldoni, le cifre restano di fatto bloccate una volta effettuato il pre-ordine e, in presenza di eventuali ribassi a ridosso della data di uscita effettiva, sarà assicurato il minimo prezzo praticato dal noto e-commerce.

Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact potranno esser pre-ordinati già da oggi nelle rispettive colorazioni (sh Pink, Liquid BlackLiquid Silver e Deep Green  nel caso del modello da 5.7 pollici, Coral PinkWhite SilverMoss Green e Black relativamente alla versione compatta) seguendo il link riportato qui di seguito.

SONY XPERIA XZ2 | AMAZON ITALIA

SONY XPERIA XZ2 COMPACT | AMAZON ITALIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here