Sony Xperia XZ2 Compact fotografato durante i test interni

Sony sta ovviamente lavorando ad un nuovo top gamma dotato di ampio schermo e componenti hardware di ultimissima generazione. Tuttavia pare che anche quest’anno siano già in lavorazione diverse varianti del suo futuro top gamma. Ecco quindi che, grazie ad un leak riportato sul social Weibo, vi mostriamo in anteprima le immagini del futuro Sony Xperia XZ2 Compact. Dalle immagini possiamo iniziare a valutare forma del prodotto ed alcune piccole caratteristiche, anche se c’è da dire che essendo materiale leak non ci sarà mai nessuno che confermerà nulla. Con il beneficio del dubbio ecco quindi il nuovo materiale.

Possibile Sony Xperia XZ2 in foto

Tutti i prossimi top gamma Sony, compreso questo Xperia XZ2 Compact, dovrebbero essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 845. Sony darà quindi la possibilità ai vari utenti di selezionare il dispositivo più vicino alle loro esigenze esibendo su questi smartphone schermi dalle dimensioni differenti. Se Xperia XZ Pro è in arrivo con uno schermo da 5,5″, l’Xperia XZ2 Compact dovrebbe invece avere uno schermo da 5″.

Ed eccolo qui in foto. Il prodotto è ben visibile sopra alcuni banchi di prova in cui verranno testate le qualità del prodotto, e se quindi rispetterà gli standard qualitativi dell’azienda. Da quello che si può vedere lo schermo dovrebbe realmente avere un rapporto in 18:9, tuttavia le cornici sono ancora presenti. Il device poi risulta ancora molto squadrato e quindi ben lontano da quello che sarebbe dovuto essere il nuovo design accennato ormai da tempo. Ovviamente non abbiamo alcun modo per verificare se quello in foto è veramente lo XZ2 Compact, quindi prendete quanto riportato con le pinze.

[trovaprezzi prodotto=’Xperia XZ Premium’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here