Sony Xperia XZ Pro in video con il suo nuovo design

Il nuovissimo Sony Xperia XZ Pro è trapelato in alcune immagini schematiche proprio recentemente. Il prodotto purtroppo non si discosta molto per design rispetto ai precedenti modelli del 2017. Niente schermo borderless, niente cornici sottili, ma semplicemente un nuovo prodotto potente che segue le orme dei suoi predecessori. Se le recenti immagini non son ostate d’aiuto per iniziare ad individuare l’aspetto estetico del dispositivo ci pensa questo nuovo video concept a schiarirvi le idee.

Sony Xperia XZ Pro in un video concept

Sony Xperia XZ Pro
Sony Xperia XZ Pro

Il nuovo concept è stato creato partendo dalla base dei recenti leak. Possiamo infatti vedere che l’aspetto estetico e la forma del prodotto coincidono con quelle che sono le ultime immagini schematiche trapelate. Anteriormente l prodotto dispone di un pannello veramente generoso. Qui viene immaginato con un display in 18:9, ma onestamente non siamo sicuri che Sony decida di optare per un pannello di questo tipo, poi lieti di essere smentiti. Come da tradizione i comandi a schermo sono presenti anche questa volta. Lo schermo è leggermente curvo sui lati ma di certo non riprende lo stile dei Samsung Galaxy.

Posteriormente invece, come da immagini emerse, presente la doppia fotocamera superiore ed il flash LED di fianco. Non ci sono altri elementi sul pannello, nemmeno il lettore di impronte digitali che dovrebbe essere inserito ancora una volta nel tasto Power. Il concept potrebbe davvero avvicinarsi molto a quello che dovrebbe essere il dispositivo. Il suo annuncio è atteso per il prossimo MWC 2018 ad un prezzo che potrebbe realmente renderlo tra i dispositivi più interessanti in arrivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here