Microsoft Band 3: ecco le foto del prodotto mai rilasciato

Emerse in rete le foto e le specifiche tecniche del Microsoft Band 3, un prodotto destinato a tutti gli utenti che apprezzano questi dispositivi indossabili. Rispetto al precedente modello a cambiare sono soprattutto le specifiche tecniche. Almeno all’apparenza il prodotto è infatti quasi identico al Band 2. Ma ecco che grazie alle foto pubblicate è possibile avere un confronto diretto tra i dispositivi di nuova e vecchia generazione.

Immagini della Microsoft Band 3

Andando ad analizzare le seguenti foto risulta chiaramente visibile che i due prodotti sono quasi identici. Una delle differenze, comunque non rilevabili immediatamente, è che il prodotto di nuova generazione dispone di una chiusura del cinturino più sottile, piccolezze comunque non visibili immediatamente. La Microsoft Band 3 utilizza uno schermo AMOLED con risoluzione d i320 x 128 pixel di tipo curvo e rettangolare. Il corpo è realizzato in metallo e comunque sembrerebbe essere più robusto rispetto il precedente modello, è poi anche resistente all’acqua.

Anche la batteria ha ovviamente subito miglioramenti di diverso tipo essendo ora capace di ricaricarsi più velocemente. Il software del Microsoft Band 3 permette agli utenti di tenere sempre sotto costante controllo l’attività fisica. É inoltre possibile tenere sempre sotto controllo il battito cardiaco e calcolare la pressione sanguigna. Tra i vari sensori è poi anche presente quello che rileva la temperatura della pelle, sensori UV, microfoni e barometro. Un prodotto che sembra davvero completo ma che è stato accantonato totalmente. Secondo voi se mai fosse arrivato sul mercato avrebbe avuto successo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here