Sony Xperia XA 2017 mostrato per la prima volta in video

Sony Xperia XA 2017 mostrato per la prima volta in video

Ottima notizia per i fan Sony e degli smartphone generale visto che da alcune ore lo YouTuber TechLover HD ha pubblicato il primo video nel quale viene mostrato il nuovo Xperia XA 2017.

Al momento le indiscrezioni, confermate in parte da questo video, evidenziano che il nuovo Sony Xperia XA 2017, smartphone Android di fascia media, e conosciuto anche con la sigla G3121, utilizzerà utilizzerà un SoC MediateK Helio P20 MT6757, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera principale da ben 23 megapixel mentre l’anteriore sarà da 16 megapixel, porta USB Type C ed arriverà con sistema operativo Android 7.0 Nougat a bordo. A confermare la fascia di appartenenza del dispositivo anche l’assenza di un sensore di impronte digitali, la presenza di un singolo flash LED e l’abbondante utilizzo di plastiche per la scocca. Proprio per quanto riguarda il design, avremmo una cornice laterale davvero molto contenuta ma linee simili al predecessore Xperia XA.

Con tutta probabilità Sony presenterà il nuovo Xperia XA 2017 in occasione del Mobile World Congress 2017 che si terrà a Barcellona a fine mese.

https://youtu.be/3PtFKWwWCnc