Sony Xperia: ecco la lista dei device compatibili con Android Nougat

Sony Corporation ha rilasciato in questi ultimi minuti la lista completa dei dispositivi in grado di rendersi compatibili con la piattaforma di sistema appena rilasciata per i Nexus device. Stiamo parlando di Android Nougat e delle sue nuove funzioni specifiche di prossima introduzione sui dispositivi per cui è previsto il roll-out in aggiornamento che, almeno per i Google Nexus, troverà via di risoluzione completa nel corso delle prossime settimane.

Nel frattempo, Sony smartphone, ha provveduto all’ufficializzazione della lista di terminali in grado di operare attraverso il nuovo platform pensato dal colosso di Mountain View. Nel corso dell’ultimo periodo la società si è ben predisposta nei confronti delle fasi di sviluppo per i nuovi firmware di dispositivo ed è per questo che la lista ufficiale dei terminali è piuttosto corposa, anche se stupisce la grande assenza di Sony Z3. Ad ogni modo la lista potrebbe essere ri-aggiornata e, pertanto, potrebbe fare al momento riferimento soltanto ai terminali che rientrano nel piano di aggiornamento nel breve periodo. Dopo aver reso disponibili le Developer Preview, susseguitesi in questi ultimi mesi, assistiamo perciò al rilascio vero e proprio del firmware release stable per:

  • Xperia Z3 Plus
  • Xperia Z4 Tablet
  • Xperia Z5
  • Xperia Z5 Compact
  • Xperia Z5 Premium
  • Xperia X
  • Xperia XA
  • Xperia XA Ultra
  • Xperia X Performance

Smartphone appartenenti alla fasce di prodotti commercializzati nell’ultimo biennio cui potrebbero aggiungersi, come già osservato, anche gli attesi Z3 e Z3 Compact, i grandi assenti del processo di update Android OS. Maggiori informazioni al riguardo nel corso dei prossimi giorni.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here