Sony Xperia Aquatech Store, primo negozio subacqueo per la vendita di smartphone e tablet!

Sony continua a dominare nel settore dei dispositivi waterproof e per rafforzare ulteriormente la leadership è in fase di apertura il Sony Xperia Aquatech Store, primo negozio subacqueo per la vendita di smartphone e tablet.

Sony è stata la prima a lanciare smartphone e tablet di fascia alta resistenti all’acqua, a partire già dal 2013 con il lancio di Xperia Z e Xperia Tablet Z ed ora con l’arrivo dei nuovi top di gamma 2014, Xperia Z3, Z3 Compact e Z3 Tablet Compact, ha ulteriormente migliorato la caratteristica, offrendo la certificazione di resistenza ad acqua e polvere IP 68. In pratica, i dispositivi di fascia alta della serie Xperia sono diventati sinonimo di impermeabilità, ed ecco perché Sony si prepara ad aprire il primo negozio subacqueo per la vendere smartphone e tablet, il nuovo Sony Xperia Aquatech Store.

[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, Nero Italia”]

Secondo quanto riportato dalle riviste Arabian Gazette e The National, Sony ha recentemente annunciato la prossima apertura di un speciale negozio, posizionato al largo della costa di Dubai (la più famosa città negli Emirati Arabi Uniti) e che si chiamerà Xperia Aquatech Store. Il giorno dell’inaugurazione. fissato il 3 Dicembre prossimo, alcuni fortunati clienti selezionati da Sony e membri della stampa potranno provare i prodotti disponibili nello spettacolare negozio, che si troverà quattro metro sotto la superficie del mare. Al momento, non sono trapelati molti dettagli, ma sembra che degli appositi sub esperti, si occuperanno di scortare gli ospiti, che dovrebbero “essere in grado di stare in piedi sul fondo del mare e respirare in modo perfettamente naturale” all’interno del negozio.

“Abbiamo compiuto il passo audace di creare il primo Xperia Aquatech Store al mondo, che offrirà un certo numero di nostri clienti e ospiti un’esperienza divertente ed indimenticabile, ancora una volta mettendo in evidenza la passione di Xperia per l’innovazione nel mercato degli smartphone”, ha dichiarato Ruediger Odenbach, vice presidente di Sony Mobile per Medio Oriente ed Africa.

[amazonjs asin=”B00NMEHHXE” locale=”IT” title=”Sony Xperia Z3 Compact Smartphone, Nero Italia”]

Non è chiaro se l’immagine visto sopra è reale, o solo un mock up realizzato da Sony per scopi promozionali, in ogni caso, scopriremo maggiori informazioni su questo intrigante ed esclusivo negozio subacqueo Xperia Aquatech Store a Dicembre. Rimanete con noi per ulteriori dettagli.

Via1, Via2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here