Sony Xperia 10 III arriva in Italia: prezzo e data di uscita

Dopo l’annuncio, Sony conferma anche l’arrivo in Italia del suo nuovo Xperia 10 III, di cui ha avviato ufficialmente i preordini nel nostro paese attraverso il proprio sito ufficiale nelle colorazioni blu, bianca e nera.

Il device è proposto al prezzo di 429 euro e sarà disponibile sul mercato italiano nel corso del periodo estivo. Questa variante si colloca nella fascia media, e rappresenta la nuova proposta di punta Sony in questa fetta di mercato. Rispetto al precedente modello Xperia 10 II, per l’Italia l’incremento del pezzo è pari a 60 euro.

A bordo abbiamo un processore Snapdragon 690, tuttavia l’azienda giapponese ha voluto comunque alzare l’asticella dal punto di vista della costruttività, grazie al rivestimento in Gorilla Glass 6, la certificazione IP65/IP68 e le immancabili funzioni avanzate dedicate al comparto fotografico.

Lato tecnico abbiamo un display OLED TRILUMINOS da 6 pollici HDR FHD+, con tre fotocamere sul retro: principale da 12MP, ultra grandangolare da 16mm e tele da 54mm, entrambe da 8MP. Dei due fratelli maggiori lo smartphone eredita la medesima batteria, da 4.500mAh dei due fratelli maggiori, ma perde il supporto alla ricarica wireless, una prerogativa esclusiva di Xperia 1 III.

Coloro che preordineranno il device riceveranno anche le cuffie Sony WH-CH710N con cancellazione del rumore in omaggio.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui