Sony Xperia 10: il borderless top gamma più bello

Sony Xperia 10 è un’immaginario top gamma che Sony potrebbe realmente presentare il prossimo anno. La casa ha infatti deciso di abbandonare il suo classico design omnibalance in favore di schermi senza cornici e probabilmente in formato 18:9. Non ci sono ancora immagini o bozze in giro, ecco quindi come potrebbe essere questo primo top gamma.

Concept video per il Sony Xperia 10

Visto che i dispositivi Sony sono sempre piuttosto squadrati non sorprende che anche questo dispositivo sia un vero e proprio rettangolo perfetto. Almeno questa volta il display anteriore, da ben 5,8″ con risoluzione 4K e tecnologia HDR, non ha cornici. E’ di certo il pezzo forte di tutto il concept, anche se uno schermo così lo vedremo probabilmente tra qualche annetto. Nella parte posteriore trova invece posto una dual camera da 19 megapixel.

Sony per riuscire ad arrivare prima dei concorrenti sul mercato potrebbe scegliere di montare sul suo prossimo flagship un SoC Qualcomm Snapdragon 835. Il Sony Xperia 10 avrebbe poi 4GB di RAM nella versione da 64GB di memoria interna, 6GB di RAM nella versione da 128GB di memoria interna. fortunatamente troviamo anche il jack audio da 3,5mm. Tenete presene che è tutto di produzione amatoriale, quindi il prodotto finale dovrebbe essere completamente diverso.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here