Sony SmartWatch 2: in arrivo l’edizione FIFA e grigio metallizzato!

Sony, come annunciato qualche tempo fa, sarà l’unico produttore telefonico, a fare da partner al FIFA World Cup 2014. La sua collaborazione con FIFA ha permesso alla Sony di riporre il logo della Coppa del Mondo 2014 sulle scatole di vendita al dettaglio del Xperia Z1 Compact. Ma dato che Sony produce anche SmartWatch, molto presto verrà lanciato un Sony SmartWatch 2 FIFA.

Il Sony SmartWatch 2 edizione FIFA, è dotato di un cinturino che presenta i colori della bandiera brasiliana, dato che il Brasile sarà il paese ospitante della competizione che avrà luogo a giugno. Oltre che per il cinturino, il Sony SmartWatch 2 non dovrebbe differire in altro rispetto alla versione originale.

 

 

Sony SmartWatch 2 FIFA

 

 

Sembra che oltre a questa edizione FIFA, Sony sia intenzionata a lanciare anche una versione grigio metallizzato, con un apposito cinturino in metallo dello stesso colore. Il rivenditore che dovrebbe mettere in vendita le due nuove edizioni dovrebbe essere Clove e il prezzo dovrebbe essere di 215$ per tutte e due le versioni.

Sony SmartWatch 2 presenta un display LCD da 1.6″ con risoluzione 220×176 pixel, NFC, Bluetooth 3.0, una batteria che promette 3-4 giorni di autonomia con un normale utilizzo e ovviamente, come tutti i dispositivi Sony, è resistente all’acqua (IP57).

 

Cosa ne pensate di questa idea di merchandising di Sony?

 

Via

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here