Sony Lue Z, in arrivo il primo telefono Windows Phone Sony?

E ‘un fatto poco noto che diversi anni fa, Sony Ericsson aveva costruito un telefono Windows Phone ma che scelse di non rilasciarlo per motivi non meglio specificati. Oggi,invece, secondo un’immagine pubblicata da Evleaks, si vede la confezione di un presunto Sony che mostra chiaramente il sistema operativo Windows Phone 8.1.

sony-lue-z

Sony Lue Z – si dice che sia questo il nome ufficiale dello smartphone e  guardando l’immagine e potrebbe avere un’applicazione personalizzata per la telecamera, o almeno questo è quello che l’icona al di sotto di quella della musica indica o perlomeno è questa l’impressione. Se così fosse allora il dispositivo potrebbe essere un device “fotocamera-centric” e un potenziale rivale per tutti i modelli Nokia Lumia di fascia alta.

Dobbiamo sottolineare che non c’è alcuna garanzia che l’immagine sia autentica, potrebbe essere un falso elaborato ad hoc, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, noi di newsdigitali.com cercheremo di tenervi aggiornati il più possibile. E voi che ne pensate di un rivale per i Nokia Lumia?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here