Sony lancia Xperia A4 in Giappone

Sony ha appena lanciato in Giappone il modello Xperia A4 che verrà commercializzato tramite l’operatore NTT DoCoMo a metà giugno 2015. Presentato come il successore di Xperia A2, Xperia A4 dispone di una qualità costruttiva molto simile e con specifiche tecniche simili allo Xperia Z3 Compact.

L’Xperia A4 è dotato di un display da 4,6 pollici con risoluzione 1280 × 720, un processore Snapdragon 801 quad-core da 2,5 GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage on-board, una fotocamera da 20.7 Megapixel posteriore, una fotocamera anteriore da 2.2 Megapixel e una batteria da 2600 mAh non rimovibile. Il telefono funziona grazie ad Android 5.0 Lollipop ed è dotato anche di una certificazione per resistere alla polvere e all’acqua. I colori disponibili sono: blu, bianco, grigio e rosa.

Oltre al lancio di Xperia A4, Sony ha fornito alcuni dettagli delle disponibilità sui due dispositivi di punta più recenti. L’Xperia Z4, annunciato solo poche settimane fa, farà la sua apparizione in Giappone nel mese di giugno, e l’Xperia Tablet Z4 LTE che arriverà invece nel paese a partire da Luglio.

Non abbiamo ulteriori informazioni circa una eventuale commercializzazione anche per l’Europa, speriamo di saperne di più nelle prossime settimane.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here