Sony i1 Honami e obiettivi intercambiabili presentate il 4 Settembre!

 

Il 4 Settembre sarà un giorno importante per tutti gli amanti della tecnologia e del mondo Android in particolar modo in quanto Samsung terrà l’evento UNPACKED 2013 nel quale mostrerà i nuovissimi Galaxy Note III e Galaxy Gear ma anche perché Sony terrà una conferenza nel quale presenterà il nuovo top di gamma i1 Honami e le nuove lenti intercambiabili per dispositivi Android ed iOS.

Honami-vs-z

Grazie ad un documento ufficiale trapelato da poche ore infatti arriva la conferma che il 4 Settembre, 2 giorni prima dell’apertura dell’IFA di Berlino, verrà presentato il Sony i1 Honami, device Android che sarà dotato di una fotocamera da 20.7 megapixel con lenti Sony G in grado di registrare video con risoluzione massima 4K e che come il predecessore Sony Xperia Z sarà resistente a graffi ed impermeabile ad acqua ed altri liquidi!

Sony-i1-Honami-5

Sony spera con l’arrivo di questo Honami di incrementare le vendite (al momento Sony detiene solo il 3.8% del mercato mondiale di smartphone) e raggiungere quota 42 milioni di smartphone venduti nel 2013.

Come detto durante l’evento Sony presenterà inoltre i due nuovi obiettivi intercambiabili da applicare a smartphone Android ed Apple iPhone grazie all’utilizzo di un sistema di aggancio dotato di magnete.

I due obiettivi, il DSC-QX10 e il DSC-QX100 saranno dotati di slot microSD e collegamento NFC.

Sonys-interchangeable-lens-for-Android-and-iOS-devices-3

Non ci resta che attendere ancora 15 giorni circa per scoprire tutte le novità in arrivo da Sony per questa seconda parte del 2013!

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here