Samsung Galaxy Gear – Un video mostra come potrebbe essere il nuovo smartwatch Samsung!

Se ne continua a parlare ogni giorno, con presunte specifiche, foto e molto altro, ma al momento le uniche certezze sono che il primo smartwatch targato Samsung si chiamerà Galaxy Gear e sarà presentato il 4 Settembre prossimo nello speciale evento “UNPACKED 2013” nel quale verrà presentato anche il Samsung Galaxy Note III.

Da poche ore circola un nuovo video che mostra un render di quello che, in base alle presunte specifiche trapelate in questi mesi, sarà il Galaxy Gear. Nel video vengono mostrate anche le funzionalità integrate nel Galaxy Gear come il sistema S Voice che permetterà di rispondere ed effettuare chiamate, cosi come accedere ad applicazioni e molto altro grazie al solo utilizzo di comandi vocali.

Inoltre vengono citate le funzionalità S Health che permetteranno in combinazione con Galaxy S4 e Note III di monitorare il nostro stato di salute. Nel video viene mostrato anche l’incredibile e bellissimo display AMOLED flessibile che in modalità smartwatch sarà da 2 pollici che diventeranno 3.5 una volta aperto il cinturino con un completo accesso al mondo Android!

Vi lasciamo al video del concept di questo Samsung Galaxy Gear sicuri che vi incuriosirà e che non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi fra soli 15 giorni durante la presentazione ufficiale che seguiremo in diretta!

[youtube id=”JBzvDjAD-6Y” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here