Sony Events disponibile su Play Store per seguire CES 2018

Attraverso Sony Events il colosso giapponese vuole assicurarsi che i consumatori possano rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità presentate in occasione del CES 2018 di Las Vegas. Mancano ormai meno di 24 ore alla conferenza stampa di Sony, l’azienda vuole probabilmente che tutti gli utenti vengano a conoscenza delle novità in arrivo.

Oltre alle notizie sulla fiera attualmente in corso, attraverso Sony Events l’azienda promette di dare accesso a tutte le novità sugli ultimi annunci ed eventi ufficiali. Tra gli eventi elencati e dedicati all’applicazione troviamo IFA e SXSW, non troviamo alcun riferimento al Mobile World Congress di Barcellona ma è possibile che sia stata solo una dimenticanza. D’altra parte, si tratta della fiera in cui solitamente l’azienda giapponese presenta i prodotti più importanti.

Con l’applicazione Sony Events la società promette anche l’accesso a video esclusivi dietro le quinte a 360 gradi, che dovrebbero fornire tour virtuali dello stand dell’azienda a coloro che non possono partecipare a questi importanti eventi tecnologici. Sarà anche pubblicata una mappa ufficiale dello stand presente al CES e MWC dove sarà possibile trovare gli ultimi prodotti annunciati subito dopo l’inizio degli eventi.

L’applicazione è già online e disponibile all’interno della pagina dedicata presente su Google Play Store, vi basterà scaricarla ed abilitare le notifiche per rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le novità proposte dall’azienda durante i più importanti eventi di questo anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here