Sony continua a lavorare sul suo smartphone pieghevole

Ovviamente non soltanto Samsung e Huawei sono concentrare sulla realizzazione dei nuovi smartphone pieghevoli, all’interno del grande gruppo c’è anche Sony. Recentemente sono emerse una serie di nuove informazioni sul possibile futuro smartphone pieghevole del produttore. D’altronde chi non è affascinato da questi nuovi prodotti, nonostante i piccoli intoppi in cui è incorsa Samsung durante il test pubblico.

A trovare le nuove informazioni è questa volta Let’sGoDigital. La testata ha infatti scovato una serie di nuovi brevetti che mostrano un nuovo pannello pieghevole Sony appositamente realizzato per un dispositivo foldable di nuova generazione. Lo schermo del dispositivo sarebbe dotato di sensori di temperatura, movimento e pressione che, lavorando simultaneamente, sarebbero in grado di offrire la miglior esperienza visiva in base al contesto di utilizzo. Di seguito le immagini relative al brevetto.

Smartphone pieghevole Sony

Purtroppo le immagini mostrate all’interno del brevetto sono puramente indicative, non rappresentano quindi in alcun modo il vero dispositivo su cui Sony è al lavoro. Ovviamente questo nuovo dispositivo non uscirà a breve, vedremo quindi sul mercato prima il nuovo Samsung Galaxy Fold ed il Huawei Mate X. Vedremo quindi nel corso dei prossimi mesi cosa salterà fuori, sperando che il produttore non decida poi di accantonare tutto lasciando spazio alla concorrenza.

Fonte | Let’sGoDigital

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...