Sony amplia la serie Xperia presentando il nuovo Xperia Z3+

Sony annuncia ufficialmente in Italia il nuovo Xperia Z3+, successore di Xperia Z3 e precedentemente annunciato in Giappone con il nome Xperia Z4.

Dopo averlo annunciato alcune settimane fa in Giappone, dove è stato commercializzato con il nome Xperia Z4, Sony annuncia anche in Italia l’arrivo del nuovo top di gamma 2015, che nel nostro paese ed in Europa, prenderà il nome di Xperia Z3+.

Il nuovo Xperia Z3+ è un evoluzione ma non una vera e propria rivoluzione rispetto allo Z3 dal quale differisce per alcuni cambiamenti estetici, miglioramenti hardware ed ottimizzazioni, come ad esempio la presenza del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core 64 bit, la dotazione di una porta USB a vista per rendere ancora più semplice e comoda la ricarica del telefono, oppure la rimozione della presa di ricarica magnetica, che ha consentito di ottenere così un design più fluido e minimalista.

[trovaprezzi prodotto=”Sony Xperia Z3″]

Caratteristiche Principali

Xperia Z3+ dispone di un display adattivo intelligente Full HD da 5.2” ultra-brillante con tecnologia TRILUMINOS di Sony con Live Colour LED e X-Reality, in grado di garantire colori più limpidi e intensi. L’aumento intuitivo del contrasto è inoltre in grado di offrire un esperienza visiva maggiormente ottimizzata, anche quando la luce del sole è intensa.

[

La fotocamera principale del nuovo Xperia Z3+ è da 20.7MP e dotata di sensore di immagine mobile Exmor RS, motore di elaborazione mobile BIONZ e un obiettivo grandangolare G da 25mm. Grazie inoltre al sistema Superior Auto ulteriormente perfezionato ed in grado di ottimizzare automaticamente le impostazioni, sarà possibile ottenere sempre la migliore immagine possibile e riconoscere fino a 52 differenti scenari. Ovviamente il nuovo Xperia Z3+ è in grado di registrare e riprodurre video fino alla risoluzione massima 4K.

La nuova fotocamera frontale da 5MP con il sensore d’immagine mobile Exmor R consente inoltre di scattare selfie migliori in qualsiasi condizione di luce e l’obiettivo grandangolare da 25mm è perfetto per i selfie di gruppo. Anche in questo caso il Superior Auto analizza l’ambiente fotografico e adatta automaticamente le impostazioni per apparire al meglio in ogni occasione. La fotocamera anteriore è in grado inoltre di registrare video fino alla risoluzione massima full HD 1080p, ideale per le videochat e per girare selfie video.

Xperia Z3+ supporta le reti LTE Cat6 e Wi-Fi MIMO offrendo una velocità di connessione dati fino a 300 Mbps LTE.

Disponibilità e specifiche

Xperia Z3+ verrà lanciato in tutto il mondo a partire da giugno 2015 in quattro varianti di colore: le classiche varianti in bianco e in nero sono affiancate da una nuova interpretazione del copper e dal verde acqua. Al momento Sony non ha annunciato il prezzo di vendita per il nostro paese del nuovo Xperia Z3+ che dovrebbe comunque aggirarsi intorno alle 699€. Troverete le specifiche complete del nuovo Xperia Z3+ al seguente indirizzo.

https://youtu.be/HkXAuPowHYo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here