Snapdragon 810 potrebbe costare una querela a Qualcomm

A muoversi contro la società produttrice della serie di microprocessori che sta dominando il mercato smartphone potrebbe essere LG. La società coreana avrebbe deciso di andare contro Qualcomm nel momento in cui si rivelasse veritiera la produzione di un chip Snapdragon 810 dedicato a Samsung Galaxy S6.

Lo Snadragon 810 montato su LG G Flex 2, presentato allo scorso CES di Las Vegas sarebbe vittima di alcuni spiacevoli surriscaldamenti. Questo problema ha voluto secondo alcune fonti vicine all’azienda l’abbandono di Samsung nei confronti di Qualcomm. Così a quanto sembra Samsung si allontana da Qualcomm e punterebbe sui propri Exynos. Si tratta di uno scenario che causerebbe a Qualcomm gravi perdite vista l’importanza di un cliente come la società coreana.

Si tratta di presunti surriscaldamenti che la società produttrice degli Snapdragon sembra aver deciso di eliminare per questo importante cliente. sarebbe questa una prospettiva non molto gradita da LG che senza ombra di dubbio non accetterà il favore fatto all’altra coreana. Qui nascono le voci che vorrebbero Qualcomm a rischio querela da parte di LG.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here