Snapchat, arrivano da oggi gli sticker 3D animati che vi seguiranno

Snapchat, il noto servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet e vero successo tra i più giovani, in grado di inviare agli utenti della propria rete messaggi di testo, foto e video visualizzabili solo per un certo numero di secondi, si aggiorna ancora, introducendo i nuovi sticker 3D animati.

Attraverso il nuovo aggiornamento disponibile da oggi, Snapchat si arricchisce degli sticker 3D animati che potranno essere associati ad un oggetto, seguendolo in ogni suo movimento per creare simpatici video: ad esempio associando un emoji 3D al musetto di un gattino, questa seguirà ogni movimento del felino, così come aggiungendo lo sticker di un aeroplano alla punta di una matita, questo seguirà ogni suo movimento durante la realizzazione di un disegno, come mostrato nelle immagini allegate qui sotto.

Snapchat

Per applicare uno sticker 3D animato, sarà sufficiente avviare la registrazione video, selezionare il tasto emoji in alto sullo schermo e trascinare quella da utilizzare sopra l’oggetto desiderato, tenendola ferma sopra di esso per qualche istante per assegnarla correttamente.

Una recente analisi ha portato alla conclusione che gli utenti di Snapchat sono collegati all’app per circa 25/30 minuti al giorno, mentre la speranza dell’azienda è questa nuova funzionalità possa aumentare l’interesse e quindi i minuti di utilizzo per utenti, con evidenti maggiori introiti per la società dati dalle pubblicità mostrate.

snapchat

La nuova funzionalità, realizzata internamente dagli sviluppatori di Snapchat è disponibile al momento solo per Android mentre a breve dovrebbe debuttare anche su iOS.

Vi lasciamo con i link per il download gratuito di Snapchat su Android ed iOS, aspettando di ricevere i vostri commenti e giudizi sulle nuove emoji 3d animate.

Badge-Google-Play

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here